TESSERAMENTO ANSPI 2023

Da questa domenica è aperto presso il bar dell’oratorio il tesseramento ANSPI per l’anno 2023.

Il ricavato del tesseramento ci consente di gestire e mantenere il circolo e il bar dell’oratorio, così che si possa continuare a organizzare e proporre eventi, conferenze, gite e momenti dedicati a tutta la comunità parrocchiale.

Le finalità del circolo ANSPI sono quelle di creare occasioni e momenti di condivisione, culturali o ricreativi, a cui tutta la comunità possa prendere parte per vivere la parrocchia oltre il fulcro centrale delle celebrazioni. Per questo incoraggiamo sempre, chi ne avesse disponibilità, ad aiutarci come volontario o a contattarci per proporre idee e iniziative che saremo sempre lieti di accogliere e valutare.

Ricordiamo inoltre che il possesso della tessera ANSPI dà il diritto a una serie di convenzioni che potete trovare sul sito ufficiale nonché a una copertura assicurativa durante lo svolgimento delle attività organizzate dal circolo.

Il costo del tesseramento per l’anno 2023 è il seguente:
– 12 € ragazzi
– 17 € adulti e maggiorenni
(Per i tesseramenti che coinvolgono più membri della famiglia sono previsti sconti)