Giovedi 25 Novembre alle ore 21:00 nuovo appuntamento con le Rassegne Culturali ANSPI 21/22!
Nella vita quotidiana siamo abituati a considerare solo ciò che i nostri sensi sono in grado di percepire come la terra, il sole, il mare, la luna o le stelle… ma vi siete mai chiesti cosa c’è oltre a quello che i nostri occhi possono osservare?
Tra i misteri più affascinanti sin dal Medioevo l’Universo, inteso come il Creato e tutto ciò che esiste, è da sempre studiato da generazioni di fisici, astronomi e anche religiosi.
Utilizzando un planetario andremo a scoprire cosa si trova oltre il nostro Sistema Solare fino ai confini dell’Universo per rispondere ad alcuni dei quesiti più intriganti e comprendere davvero la realtà che ci circonda.
Prima della conferenza, il cui accesso è gratuito, sarà anche possibile, per chi lo desidera, cenare alle ore 20:00 presso il bar dell’Oratorio (iscrizioni entro martedì 23) con menù composto da salumi + anolini in brodo + acqua al prezzo di 10€ per persona.
L’iscrizione alla cena può essere effettuata, indicando sempre nome – cognome – numero di partecipanti, tramite:
- email all’indirizzo [email protected]
- modulo presente in fondo alla chiesa oppure al bar dell’oratorio
- utilizzando il modulo online
Si rammenta che, in ottemperanza alle disposizioni vigenti, per accedere ai locali parrocchiali sia per la conferenza che per la cena è necessario essere muniti di Green Pass e bisogna indossare sempre la mascherina.
Per tutte le informazioni sulla conferenza e gli altri eventi in programma visitate il sito eventi.parrocchiasanpaoloparma.it
Vi aspettiamo!