CONCERTO DI NATALE

La magia del Natale si unisce al ritmo travolgente dei canti Gospel in un solo concerto!

Il Coro Cake&Pipe torna a esibirsi in presenza con un programma d’eccezione, ricco dell’atmosfera e della spiritualità natalizia che si unisce all’energia del canto afroamericano. Un’occasione speciale per prepararsi a vivere e a gustare appieno il significato cristiano del Natale.

🗓 L’evento si terrà Sabato 11 dicembre 2021 alle ore 21:00 presso la parrocchia San Paolo Apostolo (Via Grenoble 9, Parma), l’ingresso è a offerta.

Si rammenta che, in ottemperanza alle disposizioni vigenti, è necessario essere muniti di Green Pass e bisogna indossare sempre la mascherina.

ℹ Per informazioni sul concerto e sugli altri eventi in programma visitate il sito eventi.parrocchiasanpaoloparma.it!

Non mancate!