RASSEGNE CULTURALI ANSPI 2021/2022

Il Circolo ANSPI San Paolo è lieto di presentare un primo ciclo di incontri culturali dedicato a temi scientifici-sociali di grande attualità e interesse degli ultimi anni.

L’invito è aperto a tutti, dai giovani delle superiori sino agli adulti: i temi saranno trattati con la massima semplicità espositiva al fine di fare chiarezza sugli argomenti in oggetto, ma anche per essere l’occasione di scoprire e conoscere qualcosa di nuovo e interessante.

Tutti gli incontri si terranno di Giovedì e avranno inizio alle ore 21:00.
Gli accessi potrebbero essere contingentati in base alle disposizioni di legge per le misure anti-Covid vigenti alla data dell’evento.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo http://eventi.parrocchiasanpaoloparma.it.

Ma le attività del nostro Circolo ANSPI non vogliono limitarsi a essere solo un’occasione di interesse e desiderano rappresentare una fonte di aggregazione a disposizione della Comunità. Vi sarà la possibilità, prima di ogni evento, di svolgere un momento conviviale con un’Apericena presso il bar dell’oratorio che sarà disponibile dalle ore 20:00.

Per partecipare all’Apericena è necessario prenotarsi entro e non oltre il Lunedì antecedente l’evento attraverso i seguenti canali:
– il modulo cartaceo situato in fondo alla chiesa
– scrivendo all’indirizzo email anspisanpaoloparma@gmail.com
– tramite il sito web dedicato.

Vi aspettiamo!

Il Circolo ANSPI San Paolo