Si rinnova il sito web

Dopo la ripresa delle attività parrocchiali, qualche ritardo e qualcosina ancora da sistemare è giunto il momento di mostrare il nuovo sito web della Parrocchia. Reso molto più “snello” rispetto alle precedenti versioni abbiamo deciso di dare la priorità alle sezioni che negli anni si sono dimostrate le più seguite e le più visitate. Resteranno attivi anche tutti i servizi quali la Newsletter, gli Avvisi Settimanali e la versione online dei Notiziari Mensili. Vi invitiamo ad iscrivervi alle nostre pagine Facebook dell’Oratorio e del Circolo ANSPI dove potete restare aggiornati su tutte le ultime iniziative. Da qualche settimana inoltre è cambiato (per la prima volta dopo 7 anni) il provider che gestisce i nostri servizi per poter avere a disposizione molte più performance. Bentornati quindi alle nostre pagine e al nostro oratorio con tutte le novità per l’anno 2012-2013!