Bamenzi (Camerun)

Carissimi amici,
Sono molto contento di poter scrivervi una parolina oggi. Domani, 11 luglio, celebrero il 15° anniversario della mia ordinazione sacerdotale. Vorrei una volta di più, ringraziarvi tutti per la vostra fedelta  all’amicizia che avete mantenuta tutti questi anni, scrivendomi ogni tanto, a Natate e a Pasqua per augurarmi il bene che il Signore vorrebbe darmi.
Non ci siamo mai visti, ma nella Fede si e Dio solo sa quanto vi porto nel cuore. Due settimane fa, il mio vescovo mi ha chiesto di venire a servirlo nella diocesi come Canceliere, e parroccho della parrocchia San Paulo apostolo di Bamenzi. Quindi, siamo ormai gemelli, colla vostra. Perchè non pensare veramente ad un cosa che unisce le nostre parrocchie, tipo di esperienze da scambiare, etc. Pensiamoci insieme perche sento fortemente dentro di me, che il Signore ci chiama ad una vera communione che non si limite a delle lettere, ma veramente ad uno scambio di vita propriamente profonda.
Vi faccio un abbraccio fraterno, e rimettiamoci insieme all’intercessione del nostro santo padrone commune, San Paolo apostolo… Di Parma, o di Bamenzi. ciao ciao ciao…
Guy Noel