Notiziario Mensile e programma di Natale

Sono disponibili nella sezione downloads i Notiziari Mensili di Novembre e Dicembre in Formato PDF. Ricordiamo inoltre gli appuntamenti per le festività Natalizie:

– Lunedì 16 Dicembre, inizio della Novena di Natale
– Sabato 21 Dicembre ore 21:00, Spettacolo Giovani e Giovanissimi
– Domenica 22 Dicembre ore 15:00, Spettacolo Medie ed Elementari
– Lunedì 23 Dicembre dalle 15 alle 18:30, Confessioni
– Martedì 24 Dicembre ore 8:30, Santa Messa
– Martedì 24 Dicembre dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30, Confessioni
– Martedì 24 Dicembre ore 24:00, Santa Messa di Mezzanotte
– Martedì 25 Dicembre ore 8:00 – 10:00 – 11:30 – 10:00 (Vicopò)  Sante Messe, ore 18:30 Vespri Solenni

Bafoussam (Camerun)

Carissimi membri del Gruppo Missionario,

Ricevete i nostri saluti come pure quelli di tutta la comunità di San Bartolomeo. Noterete che il rettorato ha cambiato persona con la nuova ripresa dell’anno scolastico (2013-2014). Don Gilbert MONTSE è stato destinato a Dschang, come parroco decano. Sono felice di presentarmi a voi oggi, nell’ambito del rapporto che voi avete allacciato con noi e che voi mantenete con gioia, a favore del nostro seminario. Il Rettore, mio predecessore, mi ha trasmesso l’aiuto che voi avete elargito ai nostri seminaristi più bisognosi. Porto a vostra conoscenza la gioia e il sentimento di gratitudine delle due persone che ne hanno beneficiato in questa ripresa dell’anno scolastico. Si tratta di TAGNE POKAM Eric (per il vitto completo) e di DJIENA DJOMENI Emmanuel MICHEL (per cure sanitarie). Vi ringrazio infinitamente a loro nome e a mio proprio nome.

Quest’anno abbiamo accolto venti (20) seminaristi. Hanno iniziato proprio oggi gli esamiper il secondo periodo. Con le vostre preghiere, contiamo di poter ottenere buoni risultati per tutti.

Permettetemi di presentarvi, con un certo anticipo, gli auguri di tutta la nostra comunità in occasione delle feste di fine anno 2013 e del Nuovo Anno 2014.

Grazie ancora, e che l’Altissimo effonda su di voi tutte le sue benedizioni.

Il Rettore

Don Gabriel FOSSI