Buon Natale!

Auguriamo a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo!

Ecco gli appuntamenti con le S.te Messe di Natale:

24/12 Ore 24:00 – S. Messa di Mezzanotte

25/12 Ore 8:00, 10:00, 11:30 a San Paolo e 10:00 a Vicopò – S. te Messe di Natale

26/12 Ore 10:30 – Messa unica per S. Stefano primo Martire

Oristano

Carissimi:

Giorgio, Carla, Simonetta e don Francesco, grazie per i graditissimi auguri di natale che ricevo sempre con molto piacere.

Non ricordo se vi avevo inforamto che quest’estate sono rientrata in Italia, non sono più in Messico. Ora mi trovo in Sardegna, ad Oristano, lavorando nell’Animazione Missionaria e Vocazioanle. L’importante è seguire Gesù, quì come la, così come stare con chi lo cerca con cuore sincero.
Siamo ormai alla vigilia, pronti per celebrare un Dio che per Amore si fa uno di noi in Gesù di Nazaret, un bambio, povero, indifeso, bisognoso di tutto ed esposto a tutti i pericoli….. sapremo riconoscerlo?????
Lui chiede di essere accolto, non solo nelle nostre case, ma soprattutto nei nostri cuori, nelle nostre vite, solo allora non ci mancherà niente e finalmente avremmo tutto……
E’ queto l’augurio che ci facciamo per questo natale e lo estendiamo a tutto il 2013.
Buon Natale e buon anno, a ciascuno di voi e alle vostre famiglie.
Un abbraccio, Laura