Bafoussan (Camerun)

Carissimi,
Grazie di tutto. Stiamo preparando le cose per l’interramento, il 9 di gennaio. Il mio fratello aveva 33 anni, e 3 bambini. Si chiamava Hubert Tchapda, come il nostro papà.
Tutta la mia simpatia a Don Francesco per la sua mamma. E morta precisamente il giorno del mio compleano. Facevo la festa dei miei 39 anni. Preghero anche per lei. Buon anno 2010. ANCORA UNA VOLTA vi dico Grazie mille. Ciao.
Abbé Guy-Noël Tchapda

Bafoussan (Camerun)

Carissimi,
Cosa vi posso dire? Niente se no Grazie di quell’attenzione che mai mi manca da voi. Sono contento di sapere quanto pensate a me in questi momenti. A voi tutti, Simonetta, Carla, Giorgio et Nella, vi dico Grazie Mille grazie, assicurandovi della mia preghiera.
In quanto mi riguarda, sono un po’ giù questi giorni. La domenica scorsa, è morto a Bruxelles, il mio fratellino. Si chiamava HUBERT TCHAPDA. Soffriva ma non pensavamo che fosse cosi grave, da prenderlo cosi subito. aveva 33 anni solo. Allora, capite che sara veramente difficile per tutta la famiglia. Un abbraccio a tutti voi. Buon Natale, et Buon anno 2010.
Abbé Guy-Noël Tchapda

Koumi (Ciad)

Carissimi amici del Gruppo Missionario di S. Paolo,
vi mando due righe con i più cari auguri per un lieto Natale e un sereno anno nuovo! Chiedo al Signore, per me e per voi , la gioia della sua presenza che ci protegga e ci benedica!
Continuo la mia attività con le ragazze, sempre più numerose e desiderose d’imparare cose nuove ed utili per la loro vita. Vi chiedo una preghiera per loro, mentre vi assicuro il mio ricordo riconoscente!
Buon Natale e i migliori saluti a Don Francesco e a tutti gli amici!
Affettuosamente
Suor Giulia Pirovano