Ripresa delle Attività & Notiziario Mensile

Come di consueto Settembre segna la riprese delle attività parrocchiali che quest’anno si vedranno arricchite di novità come la Scuola Calcio e l’inaugurazione della Palestra. L’inizio del Catechismo è fissato con la S.ta Messa di Domenica 25 Settembre alle ore 10:00, potete trovare il dettaglio di tutte le Attività nel Notiziario Mensile di Settembre disponibile in versione PDF nell’apposita sezione del sito.

Domenica 11 Settembre alle ore 10:30 sarà l’occasione per salutare Don Giorgio Lodi, ex-direttore dell’Istituto Salesiano di Parma, che da qualche mese è stato trasferito a Bologna dopo 21 anni di partecipazione alla nostra comunità con le S.te Messe Domenicali sia a San Paolo che a Vicopò.

Ricordiamo infine che da Domenica 18 Settembre tornerà in vigore l’orario invernale delle S.te Messe Domenicali con il ripristino del consueto orario 8:00 – 10:00 – 11:30.