Ripresa delle attività dell’Oratorio

Dopo la pausa estiva, l’esperienza dei campi di ragazzi e ragazze e le due settimane in Francia riprende il catechismo e tutte le attività legate al nostro Oratorio. Potete trovare tutte le informazioni dettagliate sul Notiziario Mensile di Settembre disponibile anche online in versione PDF nella sezione dedicata. A seguire un breve riepilogo

– Domenica 14 Settembre: ripresa dell’orario invernale delle S.te Messe a San Paolo (8.00 – 10.00 – 11.30 | 9.00 a Vicopò).
– Domenica 28 Settembre: alle ore 10 alla S.ta Messa inizio del nuovo anno Catechistico con il Mandato agli educatori
– Domenica 29 Settembre: ripresa del doposcuola per i ragazzi delle superiori e delle medie. Possibilità di servizio Mensa. Per i genitori interessati è previsto un incontro Venerdì 19 alle ore 21 nel salone parrocchiale.

Per le attività del catechismo sono previsti gli incontri per i genitori dei ragazzi e dei catechisti secondo il calendario presente all’interno del Notiziario.