Riprendono le attività parrocchiali

Con il mese di Settembre riprendono le consuete attività parrocchiali con calendario e scadenze che mano a mano verranno ricordate e indicate negli avvisi esposti in parrocchia e sul sito.

Da Domenica le Sante Messe a San Paolo si terranno nel consueto orario 8:00 – 10:00 – 11:30.

Lunedì 30 settembre ricominciano il Catechismo e il DopoScuola, per quest’ultimo è fissato un incontro Venerdì 20 Settembre alle ore 21 nel salone parrocchiale mentre per i gruppi del catechismo potete trovare tutte le informazioni sull’ultimo numero del Notiziario Mensile disponibile anche online in PDF nell’apposita sezione. Infine segnaliamo un aggiornamento tra le Lettere dalle Missioni pervenute da tutto il mondo al nostro Gruppo Missionario.