Messico

Carissimi,
grazie per la fedeltá con la quale mi accompagnate e per le notozie che mi date della vostra parrocchia…. Sono contenta che abbiate avuto la fortuna di avere, per qualche giorno, nella vostra parrocchia San Guido Maria Conforti. Chissá quanti frutti di bene porterá…. Ringraziamo il Signore per quello che ha fatto in LUi.
Io sto bene fra qualche ora parto con alcune giuovani per un campo di lavoro fra le comunitá indigene, le piú povere del Messico. A Dio piacendo rintreró lunedí 9 di Aprile. Viviremo con loro la settimana Santa e la Pasqua. Mi affido alle vostre preghiere, che sia per tutti un opportunitá per AMARE E SERVIRE.
Buona Pasqua di resurrezzione. Gesú, che per AMORE muore e resusita ci faccia comprendere l’urgenza di annunciare a tutti la grandezza del suo amore per ogni creatura.
Vi saluto, e vi abbraccio con affetto. Vi ricordo nella mia Preghiera.

Laura Littamé