Bafoussam (Camerun)

Carissimi,
Non so come dire. Sono contento. Ho ricevuto l’altro giorno, anche se con un po’ di ritardo, non dovuto a voi, ma ai servizi delle nostre poste, il corriere in cui mi mandavate gli auguri di buon natale, con tante firme.Quello mi ha fatto sentire una certa gioa che non si poteva dire. Aprendo la busta, vedo tantissime firme. E non vi dico quale gioia.
Mi dispiace che io non ho potuto fare un giro da voi l’anno scorso, venendo alla conclusione dell’anno sacerdotale. Ho incontrato il nostro Ferdinand durante una delle nostre messe a Roma, e è sparito subito dopo. Era con un gruppo dal CANADA. Lui è gia ritornato in camerun e lavora in una parrocchia un po’ fuori dalla citta. ma è una parrocchia che ha un futuro di grande speranza, perchè li si apre una università. Vi faccio un altro mail dopo, per darvi una idee della vita nella parrocchia mia. Grazie di tutto e che Vi benedica Il Signore. Buon anno a tutti, e specialmente a Don Francesco. La sua fedelta mi da corraggio.
Ciao!

Abbé Guy-Noël Tchapda